Il nostro blog è anche su: primadirectory.itbluggy

  • Facebook Social Icon
  • Pinterest Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
REVOLUTION
 

Oggi più che mai, grazie agli incentivi ed alle nuove tecnologie, ristrutturare conviene. Ma come muoversi in modo sicuro tra normative, soluzioni tecniche, incentivi e detrazioni fiscali senza rischiare di rimanere intrappolati in un labirinto?


Partendo dalla nostra esperienza decennale nel settore noi abbiamo immaginato REVOLUTION, una rete completa di tecnici, imprese e fornitori in grado di avere al proprio interno tutte le figure professionali e le maestranze necessarie per garantire al cliente la semplicità di un unico interlocutore e la garanzia di un risultato senza pensieri.

Progettazione

Coordinamento

Opere Edili

Termo idraulica

Impianti e luce

Arredamento

Falegnameria

Finiture

COME FUNZIONA  REVOLUTION

Se stai pensando di ristrutturare il tuo appartamento o la tua casa, una volta contattatoci noi ci renderemo disponibili per un primo sopralluogo gratuito: sarà l'occasione per conoscersi, chiarire qualche dubbio e per avere una prima indicazione del tipo di intervento da effettuare.

Approvato il preventivo per la progettazione preliminare, ti verranno proposte alcune soluzioni progettuali con vari budget di spesa ed una volta discusse ed individuata quella che più ti soddisfa, passeremo alla progettazione esecutiva dell'intervento così da poter condividere le informazioni con tutte le figure coinvolte nel cantiere.

Coordineremo tutta la fase tecnica di realizzazione dell'intervento sino alla consegna secondo i termini degli accordi prestabiliti, compresa tutta la documentazione di agibilità, certificazioni, recuperi fiscali.

IL PACCHETTO SPECIALE PER GLI APPARTAMENTI

Con l'aumento del costo dell'energia e la scarsa propensione dei condomini all'efficientamento energetico, molti appartamenti hanno consumi energetici fuori controllo, problemi di comfort, umidità e muffe. Oggi che la contabilizzazione del calore consente di pagare per quanto effettivamente si consuma, con il pacchetto FLAT studiato appositamente per gli interventi in appartamenti (centralizzati o autonomi) possiamo rendere le spese di riscaldamento quasi un ricordo, poichè trasformiamo a costi contenuti i vecchi e freddi appartamenti in confortevoli abitazioni in classe A grazie ad un sistema accuratamente studiato di riqualificazione dall'interno e dove possibile a specifici interventi sulla produzione e distribuzione del calore.

pratiche e detrazioni